venerdì, 29 Marzo 2024

Al Turisanda Club Knossos Royal di Creta le famiglie sono protagoniste

Il Turisanda Club Knossos Royal di Creta è la meta ideale per le vacanze di adulti e bambini. Qui i clienti soggiornano in ambienti curati ed eleganti, con la possibilità di family room composte da due ambienti separati e vista giardino, e numerose attenzioni ai bambini.

Ai piccoli ospiti vengono dedicati spazi e personale: un’ampia area giochi, uno scivolo d’acqua di 45 metri, miniclub con staff internazionale e mini ristorante dedicato. E per i più grandi, oltre alle diverse attività praticabili all’interno della struttura, la vicinanza di Hersonissos (2 km) con i suoi numerosi ristoranti, le attività commerciali e la movida notturna. Come per ogni Turisanda Club a disposizione degli ospiti assistente Turisanda residente, cuoco italiano e uno staff di intrattenimento che allieterà le giornate con attività dedicate al benessere e musica.

Per un pacchetto di 8g/7n le quote partono da 1.190 euro per il mese di agosto e da 950 euro per settembre a persona in camera doppia e includono voli noleggiati da Milano, Torino, Bergamo, Verona, Bologna, Roma, trasferimenti, formula all inclusive e Viaggiatore Sicuro.

www.turisanda.it

News Correlate