giovedì, 28 Marzo 2024

Con Turisanda alla scoperta della natura del Madagascar

Il Madagascar è il connubio perfetto tra natura da esplorare e spiagge dove rilassarsi al sole. Per ricaricare le pile rilassandosi al sole nel relax più completo, l’ideale è il Turisanda Club Orangea Village, sull’isola di Nosy Be, resort completamente ristrutturato, immerso nei profumi di un rigoglioso giardino tropicale che si affaccia sull’ampia e dorata spiaggia di Bemoko.
Costruito in stile malgascio con materiali naturali e bambù, è dislocato intorno ad una piantagione di palme da cocco in una cornice di estrema tranquillità e perfettamente integrato nel contesto naturale. La sua ubicazione è strategica per partire alla scoperta delle bellezze del mare e dell’entroterra.
Il tour ‘Alla scoperta del Nord’ porta ad ammirare la sorprendente natura del nord del paese, iniziando dal parco nazionale di Ankarana con gli inimitabili Tsingy, le piantagioni di cacao, la Montagna d’Ambre e gli Tsingy Rouge. Si continua poi, alla volta della foresta dei Baobab, dove se ne contano oltre 1200 di tutte le forme e grandezze; e della baia di Antsiranana con le sue famose Tre Baie. Infine qualche giorno di rilassante soggiorno mare presso il Turisanda Club Orangea Village. Partenza ogni lunedì – Guida locale parlante italiano. Prezzo finito a partire da 2.110 euro a persona, per 9g/7n (1 notte al Parco Ankarana, 4 notti ad Antsiranana, 2 notti a Nosy Be presso il Turisanda Club Orangea Village).

News Correlate