sabato, 27 Aprile 2024

Turisberg aumenta le date di partenza per la Spagna

In attesa di riproporre durante il prossimo inverno il progetto TravelSenior

All'inizio i pacchetti erano solo per Costa Brava e Maresme. Quindi con il lancio di 'Spagna Express' (pacchetti comprensivi di viaggio a/r con pullman granturismo + soggiorno in hotel o appartamento con partenze garantite dal nord e centro Italia), Turisberg TO divenne leader nel mercato italiano su questa parte della costa spagnola. "Stagione dopo stagione – commenta la titolare Clara Colombo – abbiamo arricchito la nostra programmazione con nuove soluzioni e destinazioni fino a giungere alla copertura dell'intera Spagna e per la stagione estiva 2010 – aggiunge – oltre alle partenze garantite ‘Spagna Express' presentiamo oltre 30 date di partenza confermate di tour in pullman con accompagnatore in lingua italiana: itinerari di 7 e 8 giorni alla scoperta dell'Andalusia e delle principali città patrimonio storico dell'umanità".
Il 2010 ha visto Turisberg tra i TO italiani riconosciuti dall'organizzazione spagnola del progetto TravelSenior nella commercializzazione e distribuzione di viaggi dedicati alla clientela over 55. Un'iniziativa che ha consentito a molti italiani sopra i 55 anni di recarsi, con voli charter, in Costa del Sol o alle Baleari per una settimana in hotel 4 stelle in pensione completa a 365 euro a persona in camera doppia. Un'azione concreta a condizioni molto interessanti resa possibile grazie al contributo economico del governo spagnolo e delle destinazioni coinvolte.
"Siamo in attesa – conclude Clara Colombo – dall'organizzazione spagnola delle ultime indicazioni per lanciare la nuova campagna Over55 con partenze da ottobre 2010 ad aprile 2011".

News Correlate