giovedì, 28 Marzo 2024

Turisberg, ecco il nuovo catalogo ‘Spagna e Portogallo’

Tante novità e attenzione al segmento over 55

Turisberg presenta il nuovo catalogo dedicato alla Spagna e Portogallo. Il monografico di 84 pagine è strutturato in 2 sezioni: da un lato, le opportunità di soggiorno nelle località di mare più belle e interessanti di Costa Brava, Costa del Garraf, Costa Blanca, Costa del Sol, Baleari e Canarie, dall'altra una parte dedicata alle partenze a date garantite di tour di gruppo. Tra le novità vacanza a Lloret de Mar arricchita dalla ‘Lifestyle Card', una tessera da acquistare alla prenotazione (40 euro) che offre dei vantaggi per chi soggiorna dal 18 giugno al 10 settembre. A Lloret de Mar l'operatore prevede, dal 11 luglio al 4 settembre, un desk Turisberg in 3 hotel per assistere i clienti così come dei desk sono previsti nello stesso periodo anche nelle località turistiche di Santa Susanna e Calella. Nella sezione tour di gruppo ogni itinerario prevede il trasporto in pullman GT e la presenza di un accompagnatore in lingua italiana. Ci sono soluzioni di 4g/3n e anche da 8g/7n. Il trattamento è sempre di mezza pensione.
Tra le novità un tour in partenza da Genova con la nave per Barcellona, con itinerario in bus che tocca Saragozza, Madrid, Toledo, Valencia e Tarragona. Nel catalogo ‘Costa Brava e Maresme in bus 2011' sono state aumentate le partenze ed è stata ampliata la selezione di hotel di 2 e 4 stelle.
Infine, novità sulla ‘Costa del Sol Over 55' con dove la promozione valida soltanto per gli over 55 anni è stata ampliata e senza limiti di età. L'operatore propone voli speciali da Milano Malpensa e Roma Fiumicino per Malaga ogni mercoledì dal 30 marzo a metà giugno a una quota di 395 euro a persona con volo, sistemazione in camera doppia in hotel di 4 stelle, trattamento di pensione completa con bevande, trasferimenti e assistenza in loco in italiano.

News Correlate