Turismo giovanile, nasce Cts Travel


Il Cts apre il 2016 con una piccola rivoluzione: nasce infatti il nuovo operatore turistico Cts Travel. Vari i servizi proposti agli oltre 150 mila soci: dai corsi di lingua all’estero, prodotto tradizionalmente Cts, ai programmi Education per chi vuole vivere un’esperienza di lavoro in un altro Paese; dai viaggi esperienziali, organizzati in piccoli gruppi, ai viaggi naturalistici. Per finire con tutta l’offerta leisure più tradizionale. 

Insieme con Cts Travel, che ne è il distributore per l’Italia, entra per la prima volta nel mercato turistico italiano Sta Travel, il più grande operatore, a livello mondiale, per il segmento studentesco e giovanile. Presente in 60 Paesi, è specializzato in prodotti ed offerte esclusivi per il target di riferimento, in primis le famose tariffe aeree Sata.  

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social