giovedì, 25 Aprile 2024

Tutte le novità sulla Repubblica Dominicana nel webinar con Volonline

Repubblica Dominicana e Volonline saranno protagonisti del webinar di martedì 8 novembre alle 14: Neyda Garcia, direttrice dell’Ufficio del Turismo della Repubblica Dominicana in Italia e Alessandra Pisoni, responsabile booking Volonline, illustreranno i tanti aspetti della destinazione caraibica e il prodotto proposto dall’operatore.
La Repubblica Dominicana è da sempre una delle destinazioni nel cuore degli italiani: ben 54.856 sono stati i nostri connazionali che hanno scelto una vacanza nell’isola da gennaio a settembre 2022 (escluso crociere) prediligendo come aeroporti di ingresso, quelli de La Romana, Las Americas (Santo Domingo) e Punta Cana. Nel solo mese di agosto 2022, gli italiani sono aumentati del 10,92% rispetto ad agosto 2021.
Volonline offre soggiorni in selezionati resort a Punta Cana e Bayahibe e in particolare  il brand Teorema Vacanze propone, dal 22 novembre 2022 e fino al 23 aprile 2023, partenze settimanali da Milano e da Roma con Air Europa per La Romana, con pacchetti in formula all inclusive.
Il webinar fa parte di una serie di attività che il Gruppo Volonline sta pianificando con l’Ufficio del Turismo della Repubblica Dominicana per far conoscere alle agenzie di viaggi la destinazione nella sua completezza di offerta per il mercato italiano.
Per registrarsi al webinar cliccare QUI

News Correlate