giovedì, 2 Maggio 2024

Tutte le proposte di King Holidays per Capodanno

Il TO offre un ampio ventaglio di pacchetti tra Europa, Africa e Asia

King Holidays ha in serbo una serie di offerte speciali per salutare il nuovo anno contenute nel catalogo ‘Capodanno e Ponti’. Pacchetti semplici composti da volo di linea e soggiorno di 3 o 4 notti, in funzione della destinazione, con prima colazione inclusa e la possibilità di scegliere la categoria alberghiera che più si adatta alle esigenze di ciascun viaggiatore. A ciò si aggiunge l’assicurazione spese mediche e bagaglio, per vivere la vacanza in assoluta tranquillità. 
Proposte ‘a misura di crisi’ con quote a partire da 237 euro per un soggiorno a Monaco di Baviera di 3 notti – dal 29 dicembre al 1 gennaio o dal 30 dicembre al 2 gennaio con volo da Roma.
Soggiorni anche a Vienna, Praga e Budapest: la capitale austriaca è disponibile a partire da 390 euro per un soggiorno di 3 notti con partenza da Milano e Roma, mentre il Capodanno sulla Moldava parte da 341 euro per 3 notti, sempre da Milano e Roma.
Per un Capodanno da trascorrere sul Ponte delle Catene a Budapest si parte da 346 euro con sistemazione in hotel 3 stelle e volo da Roma.  
Non può mancare Parigi con quote a partire da 278 euro per 3 notti da Milano e Roma, e Londra dove King Holidays propone quote da 344 euro a persona, sempre con voli diretti da Milano e Roma.
C’è anche la penisola iberica tra le proposte di King Holidays con Madrid e Lisbona. Per Lisbona le quote partono da 306 euro a persona, per 3 notti da Milano, Roma, Bologna, Venezia e Torino. Per Madrid le quote partono da 276 euro da Milano e Roma. Berlino, invece, viene proposta a partire da 254 euro da Milano e Roma.
Per un Capodanno ad Amsterdam si parte da Roma con 402 euro per 3 notti, dal 30/12 al 2/1, oppure da Milano con 474 euro per 4 notti, dal 29/12 al 2/1. Immancabile Istanbul, disponibile per 3 notti a partire da 387 euro, con volo di linea da Roma, Bergamo, Bologna, Bari, Napoli, Venezia, oppure Marrakech, a partire da 469 euro per 4 notti da Roma o Milano.
Chiude Malta con quote a partire da 335 euro. Infine, King Holidays propone di passare il Capodanno in viaggio, optando per un tour organizzato a date fisse. Si può trascorrere una settimana dal 30/12 al 6/1 in Portogallo a partire da 919 euro a persona, oppure in Andalusia, per un viaggio di 5 giorni da 739 euro, in Marocco oppure in Giordania.
Infine, il TO propone anche un tour di 8 giorni in India da 1.499 euro. Si parte da Roma per Delhi, dove si trascorre la notte di San Silvestro, per poi procedere verso Jaipur e Agra.  

News Correlate