La Grecia di Mediterraneo torna sugli scaffali delle adv con Tuttomondo Viaggi che ha rilevato il brand e si rivolge al b2b con un progetto di valorizzazione della distribuzione turistica.
“Porteremo avanti la storicità del marchio Mediterraneo – spiega Aleksander Bibe, titolare Tuttomondo Viaggi – continuando ad operare con il cliente finale: proponendo un prodotto di cui conosciamo personalmente ogni singola struttura e fornitore di servizio, senza trascurare i dettagli. Dodici anni fa – aggiunge – ho creato Greciacasevacanze.it per il segmento b2c e oggi porteremo avanti lo stesso concetto di qualità con le adv, scegliendo di lavorare con coloro che amano questo mestiere e osservando il massimo riguardo alla loro ricompensa”.
La Grecia viene pubblicata in un catalogo cartaceo di 80 pagine oltre che online. La commissione per le adv viene applicata sul totale della pratica, compresi i servizi accessori che arricchiscono un pacchetto di vacanza in Grecia. Le adv percepiranno la commissione anche se la prenotazione verrà finalizzata online, poiché per il ritiro dei documenti di viaggio il cliente dovrà recarsi al punto vendita più vicino. Il tutto poggerà su un booking efficiente e dinamico, attraverso una piattaforma online che verrà messa in linea da marzo e realizzata da Travel Software.