venerdì, 29 Marzo 2024

Una crociera in palio con il contest di Tally Weijl e Bluvacanze

Il brand di moda svizzero Tally Weijl ha scelto il Gruppo Bluvacanze per il suo seguitissimo contest ‘Unstoppable Girl of the Season 2023’. In palio, per le candidate che condivideranno scatti dal proprio profilo Instagram con l’hashtag #TotallyUnstoppable, una crociera MSC nel Mediterraneo.
Fino al 14 maggio, tutti i post IG pubblicati con l’hashtag appropriato hanno partecipato a una selezione che, ogni domenica, ha eletto una partecipante settimanale rendendola nota sulle stories del profilo @tally_weijl da un milione di follower. Infine, tra le 4 ragazze della finalissima è stata eletta la “reginetta” che partirà in crociera con la sua migliore amica nell’estate 2023.
La vincitrice del titolo di Unstoppable Girl of the Season 2023 va, dunque, a Rosy De Santo, modella e influencer con 23mila800 follower con il profilo @rosynavy. Per il Gruppo Bluvacanze, l’interazione con un brand che incarna i valori della praticità nell’abbigliamento, ma anche della sensualità per un pubblico giovane e del value for money significa approcciare contenuti nuovi ai quali l’area marketing presta grande attenzione, nell’ambito della ricerca di nuove audience che si affidino alla competenza delle agenzie di viaggio.
Tally Wejil esprime una moda estremamente femminile per teen ager, che evocano messaggi positivi. Già viaggiatrici instancabili e donne che apprezzeranno l’attenzione delle esperte di turismo nei negozi di viaggi Bluvacanze e Vivere&Viaggiare (per l’80% ragazze).

News Correlate