venerdì, 29 Marzo 2024

Una serata dedicata all’Oman targata Gattinoni

Un tuffo nelle bellezze del Sultanato dell’Oman attraverso la presentazione di Antonio Forcina, trade account di AIGO s.r.l. La serata, ultima di 4 appuntamenti organizzati dal network Gattinoni Mondo di Vacanze e da Gattinoni Travel Experience, si è svolta presso la sede milanese del Gruppo Gattinoni in collaborazione con l’Ufficio del Turismo del Sultanato dell’Oman.

L’appuntamento ha coinvolto clienti, consulenti di viaggio del network Gattinoni Mondo di Vacanze e giornalisti, in una serata che si è aperta con un aperitivo ed è proseguita con la presentazione.

“L’Oman rientra tra le destinazioni programmate da GTE sin dall’inizio. Il catalogo Medio Oriente 2016, consultabile online, comprende alcune collaudate proposte sia per i tour sia per i soggiorni mare. Le caratteristiche della destinazione consentono di poterla vivere come un’esperienza di sola cultura, di solo mare, combinati (tour + mare oppure tour Emirati) o, come ‘stop-over’ per coloro che scelgono la compagnia di bandiera, per raggiungere altre destinazioni di lungo raggio. I servizi a terra sono organizzati in collaborazione di partner affidabili che consentono a GTE di garantire una costante assistenza ai clienti per l’intera durata del soggiorno.

L’Oman rientra tra le destinazioni che suscitano costante interesse nei confronti della clientela Italiana indubbiamente anche grazie ai più che positivi riscontri di coloro che hanno già visitato il Paese”, spiega Mario Vercesi, a capo di Gattinoni Travel Experience.

“La serata è stata l’occasione per i nostri clienti e i nostri consulenti di viaggio di conoscere questo straordinario Paese – spiega Isabella Maggi, direttore Marketing e Comunicazione del Gruppo Gattinoni – questa collaborazione è iniziata quest’anno ma siamo certi proseguirà per tutto il 2016 con nuovi appuntamenti e nuove tappe con Travel Experience e l’Ente per poter raccontare questo meraviglioso e affascinante Paese”.

News Correlate