sabato, 27 Aprile 2024

Usa e Israele, le proposte di Viaggiaconnoi

Un tour in Harley nell’Ovest degli Usa e un viaggio alla scoperta di Israele

Viaggiaconnoi propone 2 viaggi molto particolari. Il primo è un tour in sella ad una potente Harley-Davidson. Il secondo è, invece, un viaggio nella cultura dell'affascinante Israele.
La prima proposta consiste in un tour in motocicletta nell'ovest degli Usa con tappe a San Francisco, Las Vegas e Los Angeles; i parchi Nazionali; il Grand Canyon e la Route 66. In tutto 17 giorni di viaggio, 13 tappe, 4000 km da percorrere, 2 pernottamenti a San Francisco con escursione al penitenziario di Alcatraz e 2 pernottamenti a Los Angeles nel quartiere di Santa Monica. Il tour si svolgerà guidando una Harley-Davidson. Il viaggio si svolge con l'assistenza al seguito di un pick up per il trasporto dei bagagli, un'assistente di lingua italiana e la redazione di Freeway Bike che ne farà un reportage esclusivo. Il viaggio prevede partenza il 6 agosto e rientro il 22 con quote da 4.350 euro per persona (conducente), in camera doppia. Passeggero in camera doppia 2.700 euro; supplemento in camera singola 985 euro; tasse aeroportuali 280 euro; supplemento Electra Glide 150 euro. La quota comprende: passaggi aerei in classe turistica con Swiss Air da/per Milano Malpensa/Los Angeles; 15 pernottamenti in camera con servizi privati; 13 prime colazioni; noleggio moto dal 7 al 20 agosto; trasferimenti da/per l'aeroporto di Los Angeles; Pick up a seguito del gruppo per il trasporto dei bagagli; benzina del Pick up; escursione ad Alcatraz; assicurazione.
Per la seconda proposta il TO offre una totale immersione in una terra di contrasti, con tappe a Tel Aviv, Gerusalemme, Cesarea, Galilea, Nazareth, Betlemme e Mar Morto. Partenza il 29 maggio con quote da 1.430 euro per persona, in camera doppia. Supplemento singola: 370 euro. La quota comprende: volo internazionale in partenza da Milano su Tel Aviv e ritorno in classe economica con Alitalia; tutti i trasferimenti in arrivo e in partenza; 7 pernottamenti negli hotel menzionati, 7 colazioni e 7 cene in hotel e 6 pranzi; tour di 6 giorni; arrangiamento di pensione completa; entrate incluse ai siti, musei e alle chiese; nuotata nel Mar Morto.

News Correlate