giovedì, 25 Aprile 2024

Utac ha presentato il catalogo ‘Grecia – Viaggi di Gruppo 2017’

“Grecia – Viaggi di Gruppo 2017” è il nuovo catalogo presentato da Utac Viaggi, che annovera, con dovizia di particolari, hotel, ristoranti, guide, serate a tema, noleggio pullman e vettori aerei e marittimi. Sono indicati 24 differenti itinerari per Tour della Grecia Classica e Tour della Grecia Classica e Meteore, con partenze dall’Italia in nave (da Ancona, Bari, Brindisi) e in aereo dai principali aeroporti, con la possibilità di soggiornare in uno dei 30 alberghi citati, che vanno da 3 a 5 stelle.

La Utac Viaggi per i propri tour garantisce guide qualificate, con approfondite conoscenze, avendo un livello di preparazione culturale con lauree in discipline inerenti la conservazione e la tutela dei beni culturali, in storia dell’arte e archeologia e lingue straniere.

Inoltre, tutti servizi in Grecia sono costantemente seguiti dall’ufficio assistenza ubicato nel centro ad Atene a poca distanza dall’Acropoli. Gli assistenti Utac sono italiani residenti in Grecia, dunque conoscono le esigenze della clientela e sono in grado di intervenire con tempestività in ogni qualsiasi situazione.

Il catalogo presenta pure un richiamo al settore “Congressi-Incentive-Grandi Eventi”, la Utac Viaggi ha creato infatti un’apposita divisione per questo target di mercato. Per un turismo meno impegnativo, confermata la collaborazione con il Villaggio Club Ermioni, ideale per le esigenze di una vacanza “tutto compreso” corredata da un programma di animazione e di escursioni in località della Grecia classica.

News Correlate