venerdì, 29 Marzo 2024

Uvet Travel Network si rinnova nell’organizzazione e nei ruoli

Uvet Travel Network, ha proceduto nei mesi scorsi ad una completa e nuova organizzazione strutturale per ruoli e funzioni. Da settembre è attiva infatti la Direzione Generale Leisure, cui fanno capo tutte le attività di distribuzione (Uvet Network, Last Minute Tour, Personal Travel Specialist, Uvet Viaggi, Pomodoro viaggi e Otn),  Tour operating (Uvetgo e World Heritage) e la gestione alberghiera e resort (Clubviaggi Resorts).

“Prossimo obiettivo – ha reso noto l’amministratore delegato Piergiulio Donzelli – l’operatività. Occorre fluidificare i rapporti e le relazioni che vi sono tra la sede e le adv, e quindi puntare ad un rafforzamento solido della struttura organizzativa di sede. Verrà inoltre attuata una nuova strategia di comunicazione tutta social per Clubviaggi World Resort e Uvet Travel Network. Il fine è quello di fare in modo che tutte le agenzie del network lavorino insieme in modo molto pragmatico, potendo sfruttare al meglio tutti gli strumenti che Uvet Travel Network metterà a disposizione”. Altre novità sull’evoluzione del network saranno presentate durante la quattordicesima edizione del Biz Travel Forum, organizzato da Uvet per i prossimi 15 e 16 novembre a Milano.

“Con il supporto di una nutrita e motivata forza vendite composta da 11 persone di lunga esperienza nel settore – ha sottolineato Sandro Palumbo, Direzione Commerciale Uvet Travel Network – svilupperemo una partnership molto intensa con tutte le agenzie del network alle quali fare arrivare, in modo molto diretto e personale, tutte le attività/azioni che stiamo mettendo in campo per dare loro il massimo supporto e raggiungere cosi effettivi risultati di vendita concreti e misurabili”.

News Correlate