venerdì, 29 Marzo 2024

Vacanza al sole della Repubblica Dominicana con Eden Viaggi

Posizionato su uno dei tratti di costa più belli della Repubblica Dominicana, l’Eden Village Premium Gran Dominicus sorge vicino al centro di Bayahibe, in un luogo carico di fascino e vitalità. Palme, fiori tropicali e brezza marina sono la cornice ideale per godersi una vacanza al mare turchese dei Caraibi, all’insegna del relax e dei servizi Premium, targati Eden Viaggi.

“Smorzare il freddo grigiore invernale con una vacanza in uno dei resort più amati dai vacanzieri italiani ai Caraibi è la giusta occasione per scoprire, anche grazie alle offerte di gennaio, la bellezza dell’Eden Village Premium Gran Dominicus. Un nome divenuto una garanzia per una vacanza di qualità con l’attenzione che Eden Viaggi ripone nei servizi che stanno a cuore agli italiani: buona cucina, Tarta e Jek Club per i piccoli ospiti e tanti servizi esclusivi della selezione ‘Premium’, per farsi coccolare nei preziosi momenti di vacanza – ha dichiarato Matteo Bolognesi Product Manager Eden Viaggi che ha aggiunto – ricette tipiche e drink tropicali, ben 5 ristoranti e la cura dello chef italiano, con i piatti della nostra tradizione, conquisteranno anche i palati più esigenti. Il fitto programma di intrattenimento diurno e serale per grandi e piccini unito agli sport e all’assistenza dello staff Eden Viaggi, pronto a accogliere e consigliare gli ospiti, rendono il soggiorno in quest’angolo di paradiso spensierato e rilassante”.

Il pacchetto con partenza a gennaio 2017, con volo charter a/r dall’Italia per Repubblica Dominicana – Bayahibe- e 7 notti in villaggio in formula All inclusive presso EVP Gran Dominicus in camera doppia standard e trasferimento da e per l’aeroporto, ha una quota che parte da 1.500 euro a persona. I mesi invernali diventano dunque l’occasione per approfittare delle offerte vantaggiose che la programmazione Eden Viaggi garantisce tutto l’anno, con partenze dai principali aeroporti italiani di Milano Malpensa, Verona e Roma Fiumicino per Bayahibe.

News Correlate