domenica, 21 Luglio 2024

Vacanza alle Hawaii con il nuovo portale di Evolution Travel

Le isole Hawaii sono sempre più vicine e a portata di click con il nuovo portale di Evolution Travel, adv e TO, con consulenti di viaggio online che organizzano vacanze su misura nelle più belle località del mondo. Il sito web https://hawaii.evolutiontravel.it/ consente di pianificare un viaggio tra gli angoli speciali, ma anche meno noti del paradiso hawaiano, grazie all’aiuto di esperti consulenti di viaggio, che conoscono personalmente lo spirito dell’aloha e i luoghi più affascinanti in cui trovarlo. Diverse e variegate le soluzioni, declinate a seconda dei gusti e delle diverse esigenze: per coppie, per coloro che viaggiano da soli, famiglie, vacanzieri attivi e per quanti sono in cerca di relax. Il portale permette di organizzare la vacanza in tutti i suoi aspetti, dal viaggio al soggiorno, le esperienze da provare, le attività a cui partecipare, così non resta che fare la valigia e partire. Vari anche i pacchetti di più giorni o le offerte per vivere le Hawaii a seconda delle proprie preferenze.
Per godersi Oahu e Maui, si può scegliere, ad esempio, il pacchetto di 8 giorni che include soggiorno, trasferimento ed escursioni. Un viaggio tra piantagioni di ananas e onde da surf, tartarughe che nidificano sulla spiaggia e melodie di ukulele. Tra le tappe, le spiagge di Kaanapali, Wailea e Makena, la cittadina di Lahaina, antica capitale del regno, lo straordinario Haleakala National Park. E poi la Hana Road, mitica strada lunga 52 miglia che regala una vista mozzafiato della scogliera a precipizio sull’oceano, Molokini, una sottile piccola isola dalla forma di spicchio di luna crescente al largo di Maui, per praticare snorkeling e immersioni. Il prezzo è a partire da 1.390 euro a persona per 7 notti.
Emozionante il viaggio di 12 giorni a Honolulu, per scopri l’isola più famosa dell’arcipelago Hawaiano: il tour completo di Oahu, nei luoghi di maggiore interesse naturalistico, come ad esempio il Diamond Head e Hanauma Bay, ma anche in punti di interesse storico e culturale, come ad esempio il Pearl Harbor Visitor Center e il memoriale della corazzata USS Arizona. Un’altra attività inclusa è il Panorami & Sapori Tour, che guiderà i viaggiatori attraverso i gusti e i profumi della tradizione culinaria polinesiana combinandola con un tour fotografico mozzafiato.
Il prezzo del pacchetto di Evolution Travel è a partire da 1.499 euro per 11 notti.
Il pacchetto base di Evolution Travel dedicato alle isole più originali, Big Island e Kauai, per 7 giorni, conduce in un viaggio tra i maestosi vulcani di Big Island, e i canyon e coste di Kauai, ‘saltellando’ tra le due isole in libertà, con auto a noleggio. Il prezzo per 6 notti è a partire da 1390 euro.
Quindici giorni tra San Francisco, Oahu e Kauai, è il viaggio di Evolution Travel per esplorare l’innovativa città della California, andando alla scoperta dei luoghi più famosi, visti nei film, come il Golden Gate Bridge e il Fisherman’s Wharf. E poi la cittadina di Sausalito, con le sue case galleggianti e il porticciolo turistico. Per finire il viaggio in bellezza, godendo il mare, il relax e la natura delle Hawaii, con tappe nelle due particolari isole: Oahu e l’isola giardino Kauai. Il pacchetto combinato per 15 giorni e 12 notti è a partire da 1625 euro.
Per gli amanti della crociera, Evolution Travel ha pensato ad un pacchetto dedicato, a bordo della nave 4 stelle Pride of America su cui navigare per 8 giorni e 7 notti in pensione completa. Si tratta dell’unica nave da crociera ad offrire viaggi tra le quattro isole principali delle Hawaii. Il prezzo è a partire da 1881 euro.
Per vivere il viaggio di nozze nelle isole del sogno americano, la proposta base di Evolution Travel di 6 giorni invita a godere dell’esperienza romantica scegliendo tra le migliori soluzioni di soggiorno tra hotel di lusso, resort, appartamenti, ville o boutique hotel nelle isole di Oahu e Maui. Tante le soluzioni di viaggio modulabili, come l’opportunità di avere una esclusiva assistenza e servizi in lingua italiana e partecipare ad escursioni e attività disponibili in tutte le isole principali. Il prezzo è a partire da 1.920 euro a persona. www.evolutiontravel.eu

(ph credit Evolution Travel)

News Correlate