martedì, 23 Aprile 2024

Vacanza in barca a vela per tutta la famiglia con Oro del Mare

Un viaggio in barca a vela con i bimbi è la soluzione ideale per le famiglie alla ricerca di relax, sole, mare e divertimento in totale libertà. Per chi desidera vivere al meglio un’esperienza in mare con i bambini, Oro del Mare, TO specializzato in vacanze in barca a vela, consiglia di salpare per un weekend dal Veneto all’alta Istria.

Accompagnati da uno skipper esperto si partirà dalla darsena di S. Felice di Chioggia per navigare verso la Croazia che, grazie alle sue insenature, permette frequenti soste per piacevoli nuotate. Durante il tragitto si potranno ammirare la bellezza della costa croata e si potranno raggiungere meravigliose spiagge, arrivando in serata a Umago, vivace borgo turistico, dove si potrà scegliere di cenare in uno dei suoi tanti ristoranti tipici. Dopo un pernottamento a bordo cullati dal mare si ritornerà verso Chioggia un itinerario che spesso consente l’incontro con i delfini.

Oro del Mare propone la formula ‘imbarco alla cabina’ e assicura così agli ospiti di trovare già a bordo vettovaglie, lenzuola, salviette e teli mare mentre al risveglio e per pranzo lo skipper imbandirà la tavola con una selezione di piatti creati in base alle esigenze di vegetariani, vegani e celiaci. Inoltre, Oro del Mare offre copertura assicurativa medico, bagaglio, assistenza e su richiesta propone ala copertura per l’annullamento del viaggio.

Prezzi da 299 euro a persona, per un minimo di 4 persone. Quota ridotta del 50% per i bimbi fino ai 6 anni.

www.orodelmare.com

News Correlate