Vacanza per scoprire lo spirito autentico di Bali con Hotelplan

Bali è sicuramente la più amata tra le 17.500 isole che compongono l’arcipelago indonesiano.
Per scoprirne lo spirito più autentico, Hotelplan propone il tour ‘Bali Insolita’ che partendo dalla visita di Tanah Lot, Tempio sull’Oceano, porta a Tabanan dove si potrà soggiornare in una dimora locale nel villaggio Tunjuk e seguire i processi di coltivazione del riso utilizzando anche le tradizionali attrezzature agricole.

L’itinerario proseguirà alla volta di Lovina con un’escursione in barca per ammirare i delfini e con la visita del Tempio di Bajia a Sangsit. Si ripartirà per Tenganan, antico villaggio noto per la sua particolare tecnica di tintura dei tessuti, con sosta a Tirtagangga un parco acquatico costruito per volontà di un principe della famiglia reale di Karangasem.

Al termini del tour sarà possibile rilassarsi sulla spiaggia di sabbia fine di Nusa Dua lasciandosi accarezzare dal sole e dalla brezza marina presso il Melià Bali The Gardens Villas.

La struttura è ideale per qualsiasi tipo di clientela grazie alle acque tranquille che bagnano la spiaggia dell’hotel, ai servizi che prevedono 5 ristoranti tematici, un ampio e ben attrezzato centro benessere YHI Spa e alle molteplici attività sportive proposte che spaziano dal tennis, allo yoga, dal beach volley alla canoa e molto altro ancora.

Tra le attività di intrattenimento si potrà inoltre scegliere tra lezioni di indonesiano o di arrampicata sulle palme, tra corsi di cucina o lezioni di intaglio della frutta.

Hotelplan propone: ‘Tour Bali Insolita’ e soggiorno al Melià Bali The Gardens Villas di Nusa Dua con prezzi da 1.690 euro a persona per le partenze di giugno, luglio e settembre, per un tour di 4 notti e 6 notti di soggiorno a Nusa Dua.

editore:

This website uses cookies.