sabato, 27 Aprile 2024

Vacanza perfetta a New York con i pacchetti di Glamour TO

La primavera a New York è un’esperienza indimenticabile. Se si è alla ricerca di un’esperienza di viaggio ‘tailor made’ memorabile, non c’è modo migliore di farlo che con i pacchetti di Glamour Tour Operator. Le proposte per la Grande Mela del TO includono volo, alloggio, tour guidati, ingressi a musei e attrazioni, oltre a un’ampia scelta di attività opzionali per personalizzare il proprio viaggio.

Glamour Tour Operator permette di esplorare la città in tutta la sua bellezza, dall’iconico Central Park alle suggestive strade del Greenwich Village. Sarà possibile scoprire le ultime tendenze della moda e del design visitando i quartieri di Soho e Tribeca, gustare la cucina locale nei migliori ristoranti e locali, e vivere l’esperienza unica della Broadway. Inoltre, Glamour Tour Operator garantisce un’assistenza continua durante tutto il viaggio, grazie ad un team di esperti sempre disponibili per qualsiasi esigenza o domanda.

Ecco due proposte per trascorrere una vacanza a New York
Partenza con volo diretto da Milano il 13 marzo, soggiorno di 5 notti per due persone al Westgate New York Grand Central (solo pernottamento). Quota per camera doppia a partire da 1.446 euro, escluse tasse aeroportuali, quote iscrizione, pacchetto assicurativo Viaggia Sicuro Top (circa 475 euro totali).

Partenza con volo diretto da Roma e Milano il 26 marzo, soggiorno di 5 notti per due persone al Intercontinental Time Square (solo pernottamento). Quota per camera doppia a partire da 1.620 euro, escluse tasse aeroportuali, quote iscrizione, pacchetto assicurativo Viaggia Sicuro Top (circa 475 euro totali).

E per chi volesse andare a New York per Pasqua sono ancora disponibili diversi pacchetti per ogni tipo di esigenza.

News Correlate