‘Formentera Zen’ è la proposta di Margò per una settimana, dal 4 all’11 ottobre, interamente dedicata al benessere: sessioni di yoga classiche ed innovative, workshop con professionisti locali ed ospiti internazionali, massaggi e meditazioni nella natura, conferenze sulle tematiche olistiche, camminate sotto le stelle e concerti Zen in riva al mare.
Sarà Margò ad occuparsi di tutta l’organizzazione tecnica del pacchetto turistico e al cliente, quindi, basterà recarsi in agenzia e richiedere del pacchetto predisposto dalla linea di Eden Viaggi, con partenze da Roma e Milano; contattando invece l’associazione direttamente sul sito www.formenterazen.com, sarà possibile prenotare il pacchetto dei servizi specifici offerti in loco oppure si possono scegliere di volta in volta le singole attività d’interesse.
Quella di ottobre sarà la 1^ edizione e l’idea è quella di creare un appuntamento annuale di Formentera Zen. La magia dell’isola spagnola farà da sfondo ogni anno, quindi, a giorni dedicati al benessere, tematiche spirituali e discipline rigeneranti; grazie alla linea Margò, gli adv, avranno quindi una possibilità in più per offrire turismo di qualità ai propri clienti.