venerdì, 26 Aprile 2024

Vacanze studio, le proposte di Bluvacanze-Vivere&Viaggiare

Partenze di gruppo o individuali per vacanze studio in campus, college o famiglie

Con l’estate ormai al via, il Gruppo Bluvacanze propone delle soluzioni di vacanze studio: una serie di soggiorni in diverse località di Gran Bretagna, Stati Uniti, Malta e Irlanda, disponibili fino a settembre per una durata variabile da 1 a 4 settimane e rivolti a ragazzi dai 10 ai 18 anni.
I pacchetti comprendono un corso intensivo di inglese, in alcuni casi completo di preparazione per il conseguimento in loco dell’esame Trinity, abbinato a escursioni, tour culturali, feste e attività sportive ma anche alcuni vantaggi proposti in esclusiva da Bluvacanze e Vivere&Viaggiare. 
Sono disponibili diverse formule, dalla vacanza in gruppo con accompagnatore alla partenza individuale, con sistemazioni in campus, college o famiglie ospitanti. Tra i plus dell’offerta, la possibilità di ricevere una SIM card internazionale ricaricabile, utile strumento per tenere sotto controllo le spese e, ancora una volta, dare maggiore sicurezza e serenità alle famiglie. In aggiunta, per chi desidera immergersi nell’esperienza internazionale sperimentando, ad esempio, una partita a basket con i campioni dell’NBA o una giornata di equitazione nella campagna inglese, ci sono i ‘Programmi Speciali’, contrassegnati nel catalogo da una coccarda blu.

  

News Correlate