giovedì, 28 Marzo 2024

Valentina Bosco UK Travel Specialist per Hoppete

New entry con focus su UK per Hoppete. La piattaforma di viaggi del gruppo Innovenia segna l’ingresso nel proprio team della travel specialist Valentina Bosco, che per Hoppete si occuperà dello sviluppo delle destinazioni Inghilterra, Scozia, Galles, Cornovaglia e Irlanda del Nord .

“Siamo molto contenti dell’arrivo di Valentina nel nostro gruppo di lavoro – spiega Davide Valpreda, ad di Innovenia – soprattutto ora che siamo impegnati nell’apertura di Hoppete alle Agenzie di Viaggio. Sicuramente, la collaborazione con Valentina saprà arricchire la nostra offerta e fare del Regno Unito uno dei fiori all’occhiello della piattaforma”.

Valentina Bosco, partner accreditato Visit Britain da più di 6 anni, si aggiunge, così, alla squadra del gruppo torinese portando con sé la pluriennale esperienza sulla programmazione UK con l’obiettivo di costruire un’offerta esclusiva e mirata sulla destinazione con la proposta di nuovi itinerari, originali e accattivanti. Una sinergia positiva e ricca di entusiasmo, quella che vede coinvolti il marketplace online e la travel specialist, che potrà contare su un importante supporto nella comunicazione e nella gestione di contatti e richieste delle adv da parte di Innovenia.

“L’obiettivo comune, perfettamente in linea con la filosofia del marchio Hoppete – commenta Marco Bernardi, Business Development Manager del gruppo – è quello di proporre una serie di prodotti curati nei minimi dettagli e in grado di soddisfare le esigenze di tutti i viaggiatori che si presenteranno nelle Agenzie, per le quali il 2019 si aprirà con l’organizzazione di road show a loro dedicati per coinvolgerle nella scoperta di questa destinazione straordinaria e sempre ricca di sorprese”.

https://www.hoppete.it/

News Correlate