Agosto brillante in casa Valtur: nelle ultime 4 settimane si è registrato un trend di crescita del +19% rispetto all'anno precedente a parità di prodotto e un picco di vendita che ha raggiunto le 2.000 camere confermate nell'ultima settimana per partenze di agosto e settembre. Le date centrali risultano ormai in esaurimento, mentre l'ultima di agosto e le prime partenze di settembre mantengono la stessa tendenza positiva, in particolare sul Mare Italia.
Sembra dunque che le azioni commerciali messe in campo negli ultimi mesi stiano portando risultati positivi e in crescita. Dal 25 giugno ad oggi, la distribuzione ha risposto con un recupero di 1.250 agenzie che ancora non erano operative sul prodotto estivo Valtur, numero che porta così ad oltre 4.500 le agenzie attive nel corso dell'anno.
"Con un mercato così complesso ed incerto come quello attuale e in un anno così particolare per Valtur – commenta il direttore commerciale Gabriele Rispoli – l'azienda sta producendo performance commerciali e di gradimento del prodotto che qualificano ed esaltano il valore del suo posizionamento, sia all'interno della distribuzione che verso il cliente finale. La tariffa media di vendita – conclude – mantiene sinora il livello di quella dell'estate 2011, e la Customer Satisfaction risulta la migliore in assoluto degli ultimi 5 anni".