giovedì, 14 Novembre 2024

Valtur: Abu Dhabi la novità dell’inverno 2008

Torna anche nel catalogo Inverno 2007-2008 il Prenota Prima Valtur

Dalla montagna al mare, dai resort ai tour passando dalle Crociere. E’ ricchissima la programmazione inserita nel nuovo catalogo "Inverno 2007/2008" di Valtur.
Ampia scelta innanzitutto per gli amanti della neve, con i tre resort in montagna: Pila in Val d’Aosta, Marilleva in Trentino, ristrutturata nel 2006, e Sestrière in Piemonte.
Sul medio raggio, Valtur propone invece per vacanze invernali a base di mare e sole a poche ore di volo dall’Italia, il Mar Rosso, con il Sinai Grand Resort di Sharm el Sheikh; il Tour dell’Egitto e le Crociere sul Nilo; quattro diversi tour in Libia; i tour delle Oasi e delle Città Imperiali in Marocco con il Resort di Agadir.
Tante le destinazioni nel lungo raggio: i tour in Messico, Sudafrica e Oriente; e poi alcune vere perle della programmazione Valtur, come il Resort Le Flamboyant di Mauritius e i due resort di Kihaad e Mahureva alle Maldive.
Ma la vera novità è rappresentata dall’Emirato Arabo di Abu Dhabi. Grazie alla partnership con la compagnia di bandiera Etihad – che ha appena inaugurato un importante collegamento diretto tra Malpensa e la capitale degli Emirati Arabi Uniti – Valtur offre oggi l’opportunità di soggiornare presso l’Emirates Palace di Abu Dhabi, uno dei templi del lusso esclusivo, perfetto equilibrio tra il fascino dell’Oriente e la più avanzata tecnologia. Per Abu Dhabi e le altre destinazioni Valtur dell’inverno 2007/2008 sono previsti tutti i tradizionali Benefit, tra cui il Prenota Prima Valtur, valido per le vacanze confermate almeno 30 giorni prima della data di partenza.

News Correlate