giovedì, 28 Marzo 2024

Valtur, al via le vendite per la stagione invernale

Riconfermata politica advance-booking. Novità le proposte per il Natale con il 50% di sconto

Da oggi sono ufficialmente aperte le vendite per la stagione invernale Valtur 2012-2013. La brochure ‘Neve 2012-2013’, dedicata alle vacanze in montagna, include il VClub Sestrière in Piemonte e i Villaggi Magic di Pila in Valle D'Aosta e Marilleva in Trentino.
Sulle destinazioni ‘Mare Medio e Lungo Raggio’ viene riconfermata la linea VClub Inverno, con i VClub Tiran Beach a Sharm El Sheikh, Twiga Beach in Kenya, Amarina in Madagascar e Le Flamboyant sull'isola di Mauritius.
“La nostra offerta si compone di prodotti che presentano punti di forza conosciuti dal mercato, è basata su un pricing competitivo in linea con l'anno precedente, è fortemente orientata all'advance booking protetto dalla garanzia di retroattività, ed offre una importante novità nella proposta per il Natale, mai stato così vantaggioso soprattutto per il target famiglia”, dice Gabriele Rispoli, direttore commerciale.
Valtur riconferma la politica di advance-booking, con la formula prenota prima plus che prevede una riduzione del 30% sulla quota base per chi prenota entro il 30 novembre a cui si aggiunge la novità del Natale offerto al -50%, e mantiene la formula del soggiorno gratuito per bambini e ragazzi fino ai 16 anni.

News Correlate