Prende il via la nuova campagna recruiting di Valtur per la stagione estiva con l'obiettivo di selezionare e formare 1500 nuove persone per entrare a far parte della sua squadra, lanciando proprio la nuova campagna di Employer Branding ‘Talent in Motion'. Per l'estate, Valtur ha proposto una nuova differenziazione di prodotto lanciando 4 linee di business: Villaggi Magic, Sport&Fun, VClub e Gioia Resorts. La campagna di recruiting è mirata alla ricerca di profili professionali in linea con le caratteristiche di ciascun prodotto.
I candidati che supereranno il colloquio di selezione parteciperanno ad uno stage presso il villaggio di Ostuni, dove sarà organizzata la scuola di formazione Valtur Academy.
Valtur incontrerà i candidati durante i ‘Recruiting Day' che avranno luogo con cadenza settimanale a Milano, presso l'Headquarter Valtur, oltre che in Campania, Lazio, Sicilia e Puglia.
I requisiti per candidarsi sono: età compresa tra i 18 e i 35 anni; diploma e buona conoscenza di almeno una lingua straniera; disponibilità ininterrotta di 2/3 mesi; buona immagine ed ottime capacità di comunicazione. Qualifiche professionali, preparazione universitaria o para-universitaria ed esperienza pregressa in Villaggi o nel mondo dell'Hotellerie sono requisiti richiesti a seconda del ruolo ricercato. Valtur ricerca inoltre figure con profilo più senior e specializzazione nel settore turistico-alberghiero per le mansioni di maggiore responsabilità. Per partecipare alle selezioni compilare il format sul sito www.valtur.it/lavoro allegando il CV ed una foto a figura intera oppure spedire un CV euna foto a figura intera indicando la mansione di interesse a: Selezione, Sviluppo ed Organizzazione Valtur S.p.a. – Via Inverigo 2, 20151 – Milano.