Valtur, con Alitalia e Meridiana per aumentare posti verso il Sud

Il boom di richieste per i villaggi-mare anche grazie alle Settimane Speciali

A fronte di una forte domanda di collegamenti per le destinazioni mare Italia, Valtur ha negoziato con Alitalia e Meridiana un contingente di voli extra. L'annuncio è stato dato da Gabriele Rispoli, direttore commerciale del To. "In questo modo – spiega – potremo esaudire le richieste per l'alta stagione offrendo una notevole capacità di posti aerei per le partenze da tutti i maggiori aeroporti, verso Sicilia, Sardegna, Puglia e Calabria".
Il successo delle mete italiane è dovuto alle ‘Settimane Speciali' di Valtur che, da giugno a settembre, coinvolgono bambini, ragazzi e adulti dei Villaggi Magic e dei VClub Valtur in diversi tipi di attività. Le Settimane Speciali offrono a chi ama lo sport la possibilità di partecipare al Milan Junior Camp, al Rugby Camp ed, anche, al Budo Camp, al Beach Volley e al Beach Tennis. Gli appassionati della danza, invece, hanno a disposizione l'Hip-Hop School, per imparare la danza street, o Wanna Dance per trascorre insieme al cast del programma televisivo una vacanza all'insegna della musica e del ballo.
Inoltre, da quest'anno Valtur ha introdotto anche i laboratori Vacanza con Delitto e Il Teatro in Vacanza. Nei VClub, inoltre, è possibile imparare l'inglese grazie alla collaborazione con Shenker che mette a disposizione un insegnante madrelingua. Sempre nei VClub i bambini potranno scoprire, grazie alle Settimane Speciali di Magia, i principali segreti dell'arte magica, dai giochi di manipolazione ai rudimenti dell'illusionismo.

editore:

This website uses cookies.