martedì, 24 Dicembre 2024

Valtur, ecco la brochure ‘I Viaggi di Valtur 2010-2011’

Tra le new entry Israele e il Sultanato dell’Oman

Valtur ha presentato la nuova brochure annuale ‘I Viaggi di Valtur 2010-2011', una programmazione di tour e crociere nei 5 Continenti che combina itinerari consueti e nuove destinazioni. La brochure propone un modello di turismo responsabile, culturalmente elevato e consapevole, al fine di fornire al viaggiatore tutti gli strumenti e le competenze necessarie per scegliere in prima persona cosa visitare e come avvicinarsi a nuove culture. Il prodotto è stato concepito per una clientela esigente, attenta al rapporto qualità/prezzo e che desidera un servizio tailor made di livello.
Tra le novità si segnala Israele, che ha scelto Valtur come partner d'eccellenza per promuovere la scoperta delle proprie bellezze. Altre new entry è il Sultanato dell'Oman; proposte quindi nuove crociere in Egitto ed estensioni in Namibia, Mozambico e Zambia per il tour Sudafrica. L'offerta Oriente si completa con il Nepal, abbinato all'India, ed ancora la Cina, il Laos e il Myanmar. Forte appeal per gli Stati Uniti con i Caraibi: Barbados, Bermuda, Antigua e Bahamas. Infine Perù e Cile con estensione in Colombia; Polinesia con la possibilità di spingersi sino in Australia. Su alcune destinazioni si offre la possibilità di abbinare all'itinerario scelto un soggiorno mare presso uno dei Villaggi o Village Resort Valtur.
Inoltre, per coloro che sognano da sempre un matrimonio esotico Valtur organizza la cerimonia nella cornice del Village Resort Le Flamboyant a Mauritius o dell'Azul Beach Hotel in Messico.

News Correlate