venerdì, 29 Marzo 2024

Valtur, ecco le novità della stagione invernale 2011-2012

Novità nella linea VClub e riconferme dell’advance-booking

Valtur apre le vendite inverno 2011-2012 per le destinazioni Neve Italia e Mare Medio e Lungo Raggio. La linea VClub, da quest'inverno si arricchisce di una nuova e prestigiosa destinazione: l'Africa Equatoriale con due nuovi Club: Amarina di Nosy Be in Madagascar – commercializzato dal 3 ottobre – e il Twiga Beach in Kenya a partire dal 23 dicembre. Prosegue inoltre la strategia di sviluppo del TO che ha visto anche l'apertura, del VClub Tiran Beach a Sharm el Sheikh. Plus
La brochure neve 2011-2012 dedicata agli amanti della montagna propone, invece, strutture situate direttamente sulle piste da sci: il VClub Sestrière in Piemonte e i Villaggi Magic di Pila in Valle D'Aosta e Marilleva in Trentino. Grazie al successo riscontrato nelle stagioni precedenti, Valtur continua a proporre la formula sci che include nella quota del pacchetto anche il prezzo della scuola di sci e dello skipass. Ma i vantaggi per gli sciatori proseguono con lo speciale voli che offre l'imbarco gratuito di sci o snowboard, racchette, scarponi e trasferimento da e per il Club/Villaggio.
Continua la politica di grande attenzione verso le famiglie, con riduzioni e gratuità sulle tariffe per bambini e ragazzi; nei Villaggi Magic di Pila e Marilleva infatti, i bambini fino a 12 anni potranno soggiornare gratuitamente se in camera con due adulti. Inoltre, Valtur riconferma la politica di advance-booking con la formula prenota prima plus, offerta valida fino al 30 novembre, che prevede una riduzione del 20% sulla quota base. Aumenta invece il benefit Prenota Prima che quest'anno offre una diminuzione del 15% per le prenotazioni inverno avvenute entro il 31 dicembre, mentre la nuova formula special price consente uno sconto del 10% sulla tariffa base. Grazie al successo riscontrato lo scorso inverno, ripropone la formula Natale in Valtur proponendo una riduzione del 40% sulla quota base in montagna e del 30% nei VClub a medio e lungo raggio per le partenze di Natale. 
E per i clienti che partono da Sicilia, Sardegna, Puglia, Calabria e Friuli Venezia Giulia, Valtur riserva ulteriori riduzioni sulla quota base per le prenotazioni nei VClub Le Flamboyant, Twiga Beach e Amarina. Un viaggio chiamato Amore sottolinea l'attenzione speciale riservata agli sposi in viaggio di nozze e a coloro che festeggiano 25 o 50 anni di matrimonio ed offre riduzioni fino a 300 a coppia, mentre per gli Over 60 riduzioni fino al 25%.

News Correlate