Valtur: nuovo bando di gara per cessione villaggi

Ottimismo per la stagione invernale anche grazie alla formula sci inclusa nella tariffa settimanale

Pubblicato il nuovo bando di gara di Valtur per la cessione dei complessi aziendali e delle partecipazioni di Valtur spa in amministrazione straordinaria e dei complessi aziendali di Villaggio degli Atleti, Villaggio di Ostuni, Villaggio di Marilleva e Mediterraneo Villages.
Il bando, disponibile da oggi sul sito internet www.valtur.it/amministrazione-straordinaria, prevede come termine per la presentazione di offerte vincolanti il 28 gennaio 2013. L'attuale regolamento consente ai potenziali acquirenti grande flessibilità nella configurazione del perimetro di cessione.
Intanto, nonostante la crisi che ha investito il turismo, la gestione in amministrazione straordinaria di Valtur conferma i dati positivi del'estate appena trascorsa. Ora i commissari straordinari Stefano Coen, Daniele Discepolo e Andrea Gemma si accingono a gestire la stagione invernale registrando un andamento positivo rispetto ai dati dell'anno precedente. Già forte delle strutture di Sestriere in Piemonte, Pila in Valle d'Aosta e Marilleva in Trentino che sorgono direttamente sulle piste, Valtur sta conquistando nuovi clienti offrendo la formula sci inclusa nella tariffa della settimana di vacanza, che prevede ski-pass da lunedì a sabato e 22 ore di lezione di sci o snowboard.
I più esperti, inoltre, avranno l'opportunità di sciare in compagnia dell'Equipe Valtur, mentre ai non sciatori viene offerta la possibilità di detrarre dal pacchetto la tariffa relativa a scuola sci e ski-pass. L'offerta invernale si completa con le destinazioni esotiche del catalogo Valtur, quali Egitto, Mauritius, Madagascar e Kenya.

editore:

This website uses cookies.