sabato, 20 Aprile 2024

Valtur, occhio di riguardo agli honeymooners

Delle proposte per le coppie in viaggio di nozze e di anniversario

Valtur per la stagione 2010 riserva il ‘Benefit Fiori d'Arancio' alle coppie in viaggio di nozze con servizi personalizzati e una riduzione fino al 20% sulla tariffa di volo e soggiorno per i tour, le crociere, i villaggi e i village resort. Tra gli itinerari presentati nella brochure I Viaggi di Valtur 2010, il Tour Cape Town e Waterberg è ideale per le coppie in viaggio di nozze. Da Città del Capo si parte per il safari con sistemazione presso il Clifftop Lodge. Quote per persona da 4.721 euro.
Agli sposi desiderosi di avventura, Valtur propone il Tour Rajastan e Agra, per un viaggio alla scoperta delle ricchezze dell'India. Quote per persona da 1.480 euro. Al termine del viaggio Valtur suggerisce di effettuare l'estensione mare alle Maldive presso il Valtur Village Resort Kihaad per concludere la propria vacanza in total relax in un luogo paradisiaco.
Il Tour Luxury Sri Lanka e Maldive propone itinerari turistici insoliti. Valtur ha studiato il tour nel dettaglio, programmando soggiorni presso accoglienti boutique hotel durante gli spostamenti e 4 giorni di total relax presso lo splendido Village Resort Kihaad alle Maldive. Quote per persona da 3.945 euro. Valtur, inoltre, consiglia di prolungare l'estensione mare presso il Valtur Village Resort Kihaad per regalarsi una vera e propria vacanza in questo paradiso naturale. Soggiorni di 3, 5 e 7 notti. Tutte le quote sono comprensive di volo e soggiorno.

 

 

News Correlate