martedì, 23 Aprile 2024

Valtur: ottimo avvio per il Mar Rosso tra tariffa bloccata e tampone gratis

Inizio positivo per la stagione invernale di Valtur in Mar Rosso e in particolare sul Valtur Sharm el Sheikh Reef Oasis Blue Bay grazie anche all’articolato piano voli che interessa tutto il territorio italiano con collegamenti da Milano Malpensa, Bergamo, Verona, Venezia, Bologna, Roma Fiumicino, Napoli e Bari.

“Questo avvio stagione – commenta Emmer Guerra, responsabile prodotto Estero Nicolaus – ci sta portando ottimi segnali. Il Mar Rosso è una meta chiave per il medio raggio e le vacanze invernali al caldo e siamo davvero molto soddisfatti di poterlo proporre con una struttura che è in assoluto una delle migliori di tutta Sharm el Sheikh e in cui Valtur ha una posizione di esclusività importante. Abbiamo molto investito sui voli e la possibilità di partire veramente da tutte le aree geografiche del nostro Paese è un plus per le adv e una grande comodità per i clienti. Le festività imminenti stanno performando bene, così come la primavera, indicatore che testimonia il desiderio di outogoing del mercato italiano; ed a breve altre novità anche con altri marchi del nostro gruppo a cominciare da Nicolaus Club e Nicolaus Prime”.

Molto apprezzate anche le formule a tutela dei clienti, tra cui la certezza della tariffa bloccata, senza adeguamenti carburante, e la gratuità del tampone per il rientro in Italia, per le prenotazioni effettuate entro il 31 dicembre. Per tutti, inoltre, inclusa nel prezzo l’assicurazione Viaggia Sicuro di Europ Assistance, già aggiornata alle regole dei Corridoi Covid e senza alcun supplemento di prezzo.
Oltre all’eleganza delle soluzioni abitative e delle aree comuni, plus del resort sono l’offerta gastronomica, seguita da un executive chef che dà alla proposta food un’impronta italiana, il centro wellness con thalassoterapia e le risorse per gli amanti del diving, che possono contare sul centro PADI di riferimento di Sharm el Sheikh.
Di grande suggestione l’impianto architettonico, ritmato dall’originale alternanza su più livelli tra le zone verdi e le aree pool con vasche a sfioro panoramiche. Ampia e sabbiosa la spiaggia con accesso alla barriera corallina da un comodo pontile in legno. Strategica, poi, anche l’ubicazione a soli 11 chilometri dall’aeroporto e a 6 dal centro di Naama Bay. Molto ricca la formula All Inclusive proposta, con un ristorante dedicato unicamente agli ospiti Valtur, e, tra le altre cose, la possibilità di consumare illimitatamente bevande analcoliche e alcoliche fino alle 2 di notte.

News Correlate