giovedì, 14 Novembre 2024

Valtur per l’estate investe sull’advance booking

Benefit per chi prenota prima ma anche per giovani e over 60

Valtur inaugura l'estate riproponendo le strategie di pricing adottate con successo durante la scorsa stagione. Anche quest'anno l'obiettivo prioritario è diversificare l'offerta per segmento garantendo un prodotto di alto livello associato ad un'ottima proposta prezzo, applicando tariffe e benefit differenti.
"La strategia di Valtur è fortemente focalizzata sulla differenziazione dell'offerta e sulle formule di advance booking come strumento promozionale – spiega Gabriele Rispoli, direttore commerciale – finalizzato ad offrire al cliente la possibilità di scegliere tra prodotti di alto livello associati alle migliori proposte di prezzo".
Per la stagione estiva 2010 Valtur mantiene il benefit ‘Prenota Prima Plus', che prevede una riduzione fino a 360 euro a coppia sulla tariffa ‘Prenota Prima' per chi conferma la vacanza entro il 30 aprile 2010'. Il target di riferimento di Valtur si riconferma la famiglia, alla quale l'azienda continua a rivolgere attenzione attraverso il benefit soggiorno gratuito in tutti i Villaggi Family in Italia per bambini e ragazzi da 0 a 16 anni e in tutti i Villaggi Family all'estero per bambini da 0 a 12 anni. Inoltre, per tutte le destinazioni Mare Italia nei Villaggi Family Valtur offre quote volo per bambini a partire da 99 euro e per adulti a partire da 199 euro. Inoltre, sempre per l'estate l'azienda ha deciso di riproporre il benefit ‘Fiori d'Arancio', dedicato alle coppie in viaggio di nozze o che festeggiano i 25 o i 50 anni di matrimonio. E per gli over 60 il TO propone una riduzione del 25% per chi ha compiuto 60 anni, valido nei mesi di maggio, giugno, settembre e ottobre.

News Correlate