venerdì, 26 Aprile 2024

Valtur rinnova gli short break per il ponte del 2 giugno

La promozione è valida sia in Italia che all’estero, previsti diversi benefit

Dopo il successo dello scorso anno, Valtur rinnova le proposte degli short break. In particolare, per il ponte del 2 giugno, la programmazione annuale Mare Italia Estate 2010 propone soggiorni a partire dalle 2 notti presso i Villaggi e Village Resort in Sardegna, Sicilia, Puglia e Calabria. Inoltre, I Viaggi di Valtur 2010 offrono splendidi week-end in diverse città dell'Europa e del Nord Africa.
"La scelta commerciale di Valtur è orientata verso una proposta che vada incontro alle diverse richieste e necessità del cliente non solo come rapporto qualità prezzo, ma anche come durata della vacanza. È per questo che si è deciso di offrire vacanze in short break e contemporaneamente incentivare la prenotazione di una vacanza di 15 giorni, o superare la rigidità del pacchetto settimanale con l'elasticità di soggiorni liberi come durata e come giorno di inizio della vacanza", ha spiegato Gabriele Rispoli, direttore commerciale.
Per premiare i clienti che desiderano trascorrere 2 settimane consecutive di relax e divertimento presso le strutture Valtur, l'Azienda riserva il benefit ‘Un Fine Mese Speciale' con partenza l'ultima settimana dei mesi di giugno e luglio. Per chi prenota l'ultima settimana di giugno è prevista una riduzione di 200 euro a coppia sulla seconda settimana di vacanza consecutiva e per chi prenota l'ultima di luglio una riduzione di 300 euro a coppia sempre sulla seconda settimana consecutiva. Infine, il TO propone il benefit ‘Vacanza Libera' che permette soggiorni con ingresso nei Villaggi o Village Resort in Italia diversi da quelli stabiliti nel tariffario e soggiorni settimanali non vincolati a partire dalle 7 notti.

News Correlate