sabato, 20 Aprile 2024

Valtur, Schiavon rientra come consulente

Richiamato dai commissari per dare continuità operativa ai programmi dell’azienda

A settembre scorso si era dimesso da direttore generale operations. Ora però Carlo Schiavon è tornato in azienda dando così conferma ai rumors di mercato che indicavano prossimo un suo ritorno. Schiavon rientra dunque come consulente richiamato dai commissari straordinari Stefano Coen, Daniele Discepolo, Andrea Gemma, con il mandato di dare continuità operativa ai programmi dell'azienda attraverso la gestione e il coordinamento delle direzioni commerciale, marketing e prodotto.
"Nonostante l'iniziale fase di assestamento dovuta al nuovo percorso aziendale iniziato il 18 ottobre con l'ammissione alla procedura di amministrazione straordinaria, legge Marzano, e un mercato generale in calo – sottolinea Schiavon – le vendite sono ora in ripresa e, personalmente, sono fiducioso che la rete di distribuzione continuerà a supportarci e a sostenerci anche in questo periodo delicato, come ha dimostrato fino ad ora".
Valtur riconferma inoltre l'apertura e il regolare funzionamento di tutte le proprie strutture Neve Italia e di quelle all'estero tra cui il Gioia Resorts Kihaad alle Maldive e i VClub: Twiga Beach in Kenya, Amarina in Madagascar, Le Flamboyant a Mauritius e Tiran Beach in Mar Rosso.

News Correlate