sabato, 27 Aprile 2024

Valtur torna alle Maldive con il JA Manafaru

La linea Valtur Escape si arricchisce di un nuovo resort: il Valtur Maldive JA Manafaru situato nel contesto naturale dell’incontaminato atollo di Haa, che da dicembre aprirà i battenti sotto l’egida della prestigiosa collezione upscale del brand Valtur.

“Avevamo l’ambizione di portare al mercato italiano qualcosa di unico e ci siamo riusciti. Questo prodotto che con orgoglio definiamo fuori dall’ordinario rappresenta la massima espressione della filosofia della linea Valtur Escape, e una convinta prosecuzione di un nuovo corso del marchio Valtur che vede, accanto all’offerta di vacanza contemporanea e trasversale dei Valtur Resort, un posizionamento deciso sui segmenti upscale e luxury con le linee Escape e Italian Lifestyle Collection. Dopo i successi dei Valtur Cervinia Cristallo Ski Resort, del Valtur Emerald Zanzibar Resort & Spa e del Valtur Mauritius Long Beach, siamo convinti di aver delineato un innovativo profilo di ospitalità, espresso da una visione in linea con il turismo del futuro, libero da schemi prefissati e maggiormente consapevole, che desidera vivere insieme la qualità e l’eccellenza dell’hôtellerie e i nuovi concetti di lifestyle, parte essenziale della proposta di vacanza Valtur Escape”, commenta Roberto Pagliara, presidente del gruppo Nicolaus.

Dal 16 dicembre, a disposizione degli ospiti Valtur e della distribuzione un piano di trasferimento diretti da Roma, operati da ITA Airways, in strategica connessione con voli dai principali scali italiani. All’arrivo a Malé, collegamenti in idrovolante o comodi voli domestici e un breve tratto in barca di 15 minuti. L’attesa per il volo è dolce nella lounge Premium con free wi-fi, buffet e assistenza ad hoc. In alternativa è possibile scegliere tra l’ampia gamma di collegamenti su Malé dei principali vettori internazionali che offrono molteplici possibilità di personalizzazione del viaggio, beneficiando di uno stop over negli Emirati o di intriganti combinati con destinazioni come Sri Lanka, Giappone, Thailandia e molti altri.

Tra i plus del Valtur Maldives JA Manafaru, la capacità di interpretare senza snaturarli il fascino e la tradizione della destinazione, da sempre elementi che rendono l’arcipelago dell’Oceano Indiano una delle mete preferite dalla clientela italiana. In una semplice espressione si potrebbe riassumere “The Real Maldives”, come attualmente è difficile trovarle, senza il continuo andirivieni di barche e un numero di camere contenuto a cui si somma un contesto naturale ancora vergine e di rara bellezza.
Il senso di esclusiva unicità che lo caratterizza è lo stesso che si prova in relazione alla speciale formula di soggiorno: tutte le sistemazioni sulla terra ferma – in totale 84 – sono ville di oltre 150 metri quadrati, caratterizzate da una privacy totale e da elementi architettonico-stilistici che mixano sapientemente design elegantemente contemporaneo con i richiami tradizionali maldiviani. Dotazioni in evidenza: la piscina indipendente e gli ampi spazi esterni di ogni singolo edificio.
Semplicemente straordinari gli Overwater, con zone esterne particolarmente estese, corredate di ombrellone e lettini, nonché di un ampio accesso alla laguna.

News Correlate