lunedì, 23 Dicembre 2024

Vela TO, 3 soluzioni per visitare la Finlandia d’inverno

In programma 4 partenze speciali per Immacolata, Sant’ambrogio, Capodanno ed Epifania

Per la prossima stagione invernale, Vela Tour prepara 4 partenze speciali per la Finalndia in occasione dell'Immacolata, Sant'ambrogio, Capodanno e l'Epifania. "Come ogni anno – sottolinea Enrico Monari, titolare del TO – il catalogo Vela TO, dedicato all'estremo nord, si rinnova e si aggiorna. Quest'anno abbiamo deciso di aprire la stagione invernale iniziando da 3 itinerari speciali dedicati alla Finlandia, destinazione di punta della nostra offerta. Parliamo di 2 tour brevi, destinati ai ponti di Sant'Ambrogio e dell'Immacolata e a quello dell'Epifania e di un 3° programma creato per festeggiare il Capodanno tra Finlandia e Svezia".
La prima proposta è un breve programma di 5 giorni a Rovaniemi per i ponti di Sant'Ambrogio e dell'Immacolata. L'itinerario prevede sistemazione allo Scandic Hotel e Sokos Vaakuna in struttura 4* con trattamento di mezza pensione. Compresi nel prezzo: visita alla casa di Babbo Natale, escursione alla fattoria delle renne, uso gratuito di tutto abbigliamento da freddo artico. Il viaggio include anche una serie di escursioni facoltative. In questa occasione il programma prevede i voli diretti dall'Italia. Partenze 3 e 7 dicembre e quote da 1.350 euro.
La seconda proposta è quella per l'Epifania, sempre a Rovaniemi, ospiti con trattamento b&b del City Hotel 3*, le cui camere comfort sono state recentemente ristrutturate. Anche in questo caso l'attrezzatura per ripararsi dal freddo è inclusa nel prezzo, così come le escursioni alla fattoria delle renne ed alla casa di Babbo Natale. In programma anche un giorno libero a disposizione per le attività facoltative. Il programma include voli Finnair via Helsinki. Partenza il 4 gennaio con quote da 1.090 euro.
La terza proposta, quella per il Capodanno, include la partecipazione ai festeggiamenti secondo la tradizione lappone, visita dello Snow Castle a Kemi, che sarà ufficialmente aperto il 28 gennaio, gita su nave rompighiaccio che accompagnerà, attività a Rovaniemi proposte anche nei precedenti itinerari, visita di Helsinki dove si trascorrerà 1 notte in hotel 4* con trattamento b&b. Voli Finnair via Helsinki. Partenza il 29 dicembre con quote da 2.120 euro.

News Correlate