Vela TO, ecco il catalogo Usa e Canada
Torna nelle adv ricco di fly and drive e tour organizzati


Nelle adv torna il catalogo di Vela TO con itinerari e proposte fly&drive tra Usa e Canada. “Mettiamo sul banco degli adv non solo un catalogo ma la nostra trentennale esperienza, trascorsa costantemente al loro fianco e grazie alla quale oggi siamo in grado di cogliere le reali e concrete esigenze di un settore, quello distributivo, che più che mai chiede garanzie, concretezza, serietà”, ha commentato Enrico Monari, titolare TO di Asti.
I prezzi presentati sul catalogo sono tutti esclusi di volo, ma Vela TO può naturalmente occuparsi anche delle prenotazioni aeree, in modo da rendere più versatile e modulabile l’offerta a partire dalle esigenze del cliente.
Di seguito alcuni esempi: ‘Usa: Canyon e metropoli dell'ovest’ di 13g/12n con guida parlante italiano e tappe a Los Angeles, Phoenix/Scottsdale, Grand Canyon, Lago Powell, Bryce Canyon, Zion, Las Vegas, Mammoth Lakes, Yosemite- San Francisco, Carmel/Monterey, Santa Maria. Partenze a data fissa fino ad ottobre e quote da 1.910; ‘Usa: Colori del New England’ un fly  drive di 8g/7n con tappe a Boston, Salem, Portland, Parco Nazionale Acadia, White Mountainse. Partenze individuali e quote da 625 su base 2 pax. Possibilità di estendere la durata dell'itinerario in New England o di prevedere l'arrivo/partenza da New York; ‘Canada: Dalle Montagne Rocciose al Pacifico’ di 13g/12n con tappe a Calgary, Banff, Jasper, Prince George, Smithers, Prince Rupert, Port Hardy (crociera), Campbell River, Quadra Island, Victoria, Vancouver. Partenze 25 giugno, 23-29 luglio, 6-12 agosto. Queste ultime date sono   combinabili con il tour ‘Dal Lago Ontario al Golfo San Lorenzo’. Quote da 2.495 euro in camera doppia.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social