giovedì, 25 Aprile 2024

Vela TO, ecco il catalogo Usa e Canada

Torna nelle adv ricco di fly and drive e tour organizzati

Nelle adv torna il catalogo di Vela TO con itinerari e proposte fly&drive tra Usa e Canada. “Mettiamo sul banco degli adv non solo un catalogo ma la nostra trentennale esperienza, trascorsa costantemente al loro fianco e grazie alla quale oggi siamo in grado di cogliere le reali e concrete esigenze di un settore, quello distributivo, che più che mai chiede garanzie, concretezza, serietà”, ha commentato Enrico Monari, titolare TO di Asti.
I prezzi presentati sul catalogo sono tutti esclusi di volo, ma Vela TO può naturalmente occuparsi anche delle prenotazioni aeree, in modo da rendere più versatile e modulabile l’offerta a partire dalle esigenze del cliente.
Di seguito alcuni esempi: ‘Usa: Canyon e metropoli dell'ovest’ di 13g/12n con guida parlante italiano e tappe a Los Angeles, Phoenix/Scottsdale, Grand Canyon, Lago Powell, Bryce Canyon, Zion, Las Vegas, Mammoth Lakes, Yosemite- San Francisco, Carmel/Monterey, Santa Maria. Partenze a data fissa fino ad ottobre e quote da 1.910; ‘Usa: Colori del New England’ un fly  drive di 8g/7n con tappe a Boston, Salem, Portland, Parco Nazionale Acadia, White Mountainse. Partenze individuali e quote da 625 su base 2 pax. Possibilità di estendere la durata dell'itinerario in New England o di prevedere l'arrivo/partenza da New York; ‘Canada: Dalle Montagne Rocciose al Pacifico’ di 13g/12n con tappe a Calgary, Banff, Jasper, Prince George, Smithers, Prince Rupert, Port Hardy (crociera), Campbell River, Quadra Island, Victoria, Vancouver. Partenze 25 giugno, 23-29 luglio, 6-12 agosto. Queste ultime date sono   combinabili con il tour ‘Dal Lago Ontario al Golfo San Lorenzo’. Quote da 2.495 euro in camera doppia.

News Correlate