giovedì, 25 Aprile 2024

Vela TO, weekend in Svizzera con ski pass

Quotazioni al ribasso grazie alle offerte della rete ferroviaria svizzera

Vela TO ritocca i prezzi dei suoi weekend in Svizzera con la nuova offerta lanciata dalle Ferrovie Elvetiche in collaborazione con la Ferrovia Retica. Dall’1 aprile al 31 maggio e dall’1 settembre al 30 novembre  la rete ferroviaria svizzera consentirà di acquistare 2 Swiss Pass al prezzo di uno. Si tratta di card della durata di 4 giorni che permette di utilizzare 20.000 km su treni, autobus, battelli e che, oltre a comprendere tragitti panoramici, include anche i mezzi pubblici di 41 città e uno sconto del 50% sulla maggior parte delle ferrovie di montagna e delle funivie, nonché l’ingresso gratuito in circa 400 musei e riduzioni presso altri partner.
“Una mossa strategica da parte delle 2 aziende ferroviarie svizzere, in un momento in cui l’apprezzamento del franco svizzero rispetto all’euro avrebbe potuto incidere sugli arrivi turistici, ma che invece ci consente di offrire una riduzione dei prezzi dei nostri pacchetti per i weekend. Ricordo il nostro tour di maggior successo ‘Glacier Express + Treno Rosso del Bernina’ che permette di percorrere i celebri itinerari dei trenini di montagna elvetici”, ha commentato  Enrico Monari, titolare del TO.
La proposta, di 3g/2n, prevede partenze giornaliere nelle date sopracitate con quote da 333 euro comprensive di: viaggio in treno in 2° classe da/per Milano, con posti riservati solo su treni dove è obbligatoria la prenotazione; Swiss Saver Pass per ogni partecipante; sistemazione in albergo della categoria prescelta, camere con servizi privati; trattamento di pernottamento e prima colazione; tasse. Per informazioni e prenotazioni: tel. 0141.355035, oppure e-mail: [email protected]

 

News Correlate