venerdì, 26 Aprile 2024

Vela Tour Operator, passaggio di consegne

Esce Monari ed entra Attilio Nova come nuovo dg del TO

Dopo 37 anni, Vela Tour Operator, creato e diretto dal 1975 da Enrico Monari, passa di mano trasformandosi e implementando metodi e programmazione. Sarà Attilio Nova, il nuovo dg del TO, assieme al fratello Marco Nova che ne curerà la Direzione Commerciale e Marketing, in seguito al passaggio del brand ceduto da Enrico Monari che così commenta questo momento storico.
“Dopo tanti anni di lavoro che hanno portato alla creazione di un marchio solido e riconosciuto sia dal nostro settore che dai corrispondenti esteri, è giunto il momento di dedicarmi ad interessi diversi, ma non prima di assicurarmi che l’esperienza e la professionalità di Vela continuino ad esistere e ad essere garantite da figure esperte ed affidabili del mondo del turismo”, dice Monari.
“Stiamo ricevendo un’importante eredità di cui vogliamo fare il migliore uso – spiega Attilio Nova – porteremo con noi l’esperienza acquisita nel corso dei decenni dal marchio Vela e ne è testimonianza la presenza di una figura storica come Maria Teresa Omedè, già PM con la gestione Monari, che nel nuovo Vela sarà responsabile gruppi, con un ruolo chiave nel mantenimento della stessa qualità di prodotto. Ma il nuovo Vela Tour Operator è  destinato a crescere e ad evolversi. Manterremo la specializzazione in alcune aree geografiche specifiche come Nord America e Nord Europa, offrendo sempre più programmi particolari ed innovativi. Una sfida importante e ricca di stimoli, ma che siamo felici  di raccogliere, assicurando al mercato la stessa attenzione, cura, sicurezza e professionalità di sempre, supportati dall’entusiasmo e dalle nuove energie che stanno alla base di questo passaggio di consegne”.

News Correlate