Veratour inaugura il primo villaggio italiano in Giamaica nonchè il primo di Veratour nei Caraibi inglesi. Il TO ha selezionato una struttura di dimensioni contenute, affacciata sulla spiaggia più bella del Paese, Negril. Attualmente sono in corso lavori per adattarla allo standard dei Veraclub: rifacimento completo dei bagni, restyling di camere, ristorante e bar, approntamento dell’area per l’animazione.
Al termione del restyling Veraclub Negril avrà 57 sistemazioni fra doppie e triple, un ristorante a buffet, un bar, una piccola piscina e un’area per l’intrattenimento serale. Il personale italiano sarà rappresentato da un direttore, uno chef ed uno staff di 8 elementi.
La struttura si sviluppa a ridosso del mare e sarà offerta con la consueta formula all inclusive, che implica bevande alcoliche locali, analcoliche, caffè espresso e snack. Veraclub Negril, commercializzato a partire da gennaio 2015, aprirà ad inizio agosto 2015 e sarà collegato all’Italia da voli speciali.
“Da tempo volevamo diversificare la nostra offerta nell’area caraibica, per offrire alla clientela una nuova destinazione oltre alle consolidate Repubblica Dominicana, Cuba e Riviera Maya. L’ubicazione è incantevole e le dimensioni limitate della struttura rendono consigliabile questo villaggio alle coppie, alle famiglie e a piccoli gruppi”, commenta Daniele Pompili, Resorts Division Director di Veratour.