Veratour punta sulla Giamaica. Il TO, infatti, ha individuato una struttura sulla spiaggia di Negril composta da 57 camere in stile minimalista che non distano più di 100 m dal mare. L’appena ultimato progetto di restyling è stato curato da Veratour e nello specifico dall’architetto italiano che ha firmato i Veraclub in Costa Rei.
Come di consueto lo stile dei servizi sarà Made in Italy: Veratour prevede infatti uno staff italiano composto da Direttore, Chef, Assistenti e Animatori per garantire qualità e affidabilità del prodotto.
A partire dal 7 agosto il Veraclub Negril sarà raggiungibile con voli Neos su Montego Bay da Milano Malpensa. Il costo di 7 notti in formula All Inclusive va dai 1.780 euro per la prima settimana di Agosto ai 1.980 euro per la seconda che include il Ferragosto. Nonostante le Antille inglesi e francesi siano più care rispetto a quelle spagnole, Veratour è riuscito a garantire quote in linea con la propria programmazione in Messico, Cuba e Rep. Dominicana.
“Siamo orgogliosi di essere riusciti a creare sull’isola, con un importante restyling, una struttura in linea con lo standard Veratour e di aprire il primo villaggio italiano in questa destinazione. La Giamaica, oltre ad essere la giusta risposta ai desideri dei nostri clienti, s’inserisce nella nostra strategia di diversificazione della programmazione e segue la volontà di incrementare la nostra presenza ai Caraibi registrando un trend di prenotazioni senza dubbio molto positivo”, commenta Daniele Pompili, Resorts Division Director.