martedì, 19 Novembre 2024

Veratour, tappa a Napoli per festeggiare i 25 anni

Dopo la tappa del 27 gennaio a Milano al Grand Hotel Torretta, del 28 gennaio a Bologna al Savoia Hotel Regency e del 3 febbraio a Roma presso Eataly, gli eventi ‘25 Insieme A Voi!’ organizzati da Veratour per festeggiare il 25° compleanno sono proseguiti con l’ultima tappa di Napoli, mercoledì 25 febbraio.

“L’incontro con le adv del Sud Italia è stato un momento molto importante ed emozionante – ha detto Stefano Pompili, dg Veratour – Proprio dal Centro Sud è partita la grande avventura di Veratour. È stato emozionante ritrovare volti e persone che hanno condiviso con noi i primi passi di questo sogno diventato realtà, persone che hanno creduto in noi, ci hanno supportato condividendo la stessa passione, hanno dato fiducia al nostro progetto quando ancora avevamo una piccola offerta e un brand poco conosciuto. Desideriamo perciò ringraziarli per il percorso fatto insieme e per la loro presenza all’evento, certi che continueremo a costruire insieme una collaborazione importante e proficua per entrambi”.

La tappa di Napoli è stata anche l’occasione per riconfermare impegni ed investimenti di Veratour nel mercato del Centro Sud Italia ed in particolare il rafforzamento del piano voli che interessa quest’area.

Per l’estate 2015 Veratour ha, infatti, programmato 12 voli settimanali in partenza per l’Egitto, la Tunisia, le Baleari, la Grecia e la Turchia. A cui si aggiungono altre 6 frequenze settimanali da Bari per le stesse destinazioni.

I quattro eventi della mini tournée sono stati l’occasione per ripercorrere la storia della società. I numeri danno la dimensione di questi successi: 25° bilancio in utile, oltre 3 milioni di persone trasportate nel mondo, un tasso di fidelizzazione del 38%. Un percorso di crescita e risultati positivi frutto di una grande passione, coinvolgimento e dedizione per questo lavoro da parte della Proprietà, del management e di tutta l’azienda.

Veratour chiude il bilancio degli incontri con oltre 700 agenti presenti, un numero rilevante e molto importante. Segno di una forte sinergia.

News Correlate