giovedì, 28 Marzo 2024

Nuova promozione de I Viaggi di Atlantide per il Black Friday

Venerdì 24 novembre, in occasione del Black Friday, I Viaggi di Atlantide lancia una promozione dedicata a tutte le prenotazioni confermate in giornata sui prodotti dei cataloghi ‘Atlantis Club’ , ‘Viaggia Smart’ e da quest’anno anche per i pacchetti tailor made del reparto Viaggi su Misura, includendo le partenze di Natale e Capodanno.
I clienti privati dovranno rivolgersi alle proprie adv e richiedere in fase di conferma di poter approfittare dello sconto ‘Atlantis Black 2k17’. Quest’iniziativa, che sarà sponsorizzata attraverso tutti i canali social del TO bresciano, Facebook, Twitter, Instagram e Google Plus, rappresenta un’altra importante azione destinata ad accrescere l’attenzione ed il coinvolgimento dell’ormai numeroso pubblico che segue le pagine social de I Viaggi di Atlantide sfruttando l’importante onda mediatica generata dal Black Friday.
La promozione permetterà ai clienti nell’unica giornata del 24 novembre di poter approfittare di sconti fino a 200 euro a pratica per tutte le strutture proposte a Zanzibar, Kenya e Madagascar dei cataloghi ‘I Villaggi – Atlantis Club’ e Viaggia Smart.
Per chi sceglierà invece di prenotare un soggiorno a Capo Verde e Porto Santo lo sconto applicato sarà pari ad 150 euro ed infine 100 euro per prenotazioni minimo 7 notti su tutte le destinazioni proposte a catalogo Viaggi su Misura.

News Correlate