venerdì, 19 Aprile 2024

Viaggi Atlantide lancia Viaggia Smart al Faraana Reef Resort di Sharm

La nuova linea di prodotto Viaggia Smart de I Viaggi di Atlantide piace agli adv che ne osservano la qualità dei villaggi proposti, le esclusive di mercato e le tabelle prezzi trasparenti altamente competitive, oltre all’assoluta novità della commissione sull’intero importo della pratica, quindi anche su tasse e oneri.
La linea Smart vede al suo interno numerose destinazioni che esulano dalla programmazione classica del TO e tra i protagonisti c'è anche il monografico dedicato al Mar Rosso che presenta esclusive di mercato come il Tower Bay Resort & Spa 4* e l’Arabian Beach Resort 5* a Sharm El Sheikh, ma senza tralasciare altre mete quali Marsa Alam e Berenice che stanno riscuotendo un ottimo successo in termini di richieste per le prossime festività.
Tra i resort proposti sul Mar Rosso all’interno del monografico dedicato, la scelta di introdurre la prima Animazione Viaggia Smart è caduta su una new entry: il Faraana Reef Resort 4 stelle. Il Resort, a pochi km da Naama Bay, offre trattamento All Inclusive e le camere accolgono gli ospiti durante il loro soggiorno che desiderano esplorare la barriera corallina antistante, gustare l’ottima cucina proposta, oppure divertirsi e rilassarsi nella piscina con le onde e la Jacuzzi. Le giornate saranno scandite dall’allegria e dal divertimento dell’equipe di Animazione Viaggia Smart.

News Correlate