domenica, 28 Aprile 2024

Viaggi Atlantide punta su Sharm el Sheikh

Il TO inaugura il Cleopatra Luxury Resort

I Viaggi di Atlantide inaugura il nuovo Atlantis Club a Sharm el Sheikh. Si tratta del Cleopatra Luxury Resort che offre un trattamento esclusivo di hard all inclusive. La scelta del tour operator di voler proporre il Mar Rosso è una decisione che deriva da un'attenta analisi della destinazione rispetto alle richieste della sua clientela più fedele. La programmazione del Cleopatra Luxury Resort ha inizio in occasione delle festività natalizie, con speciali quote promozionali che includono i cenoni di Natale e Capodanno, perfette per chi desidera passare le festività al caldo.
I voli per Sharm El Sheikh partono dal 22 dicembre con partenze da Milano Malpensa, Verona e Bergamo Orio al Serio; da sottolineare l'offerta speciale per l'Epifania che comprende 11 giorni e 10 notti, prolungando eccezionalmente la normale programmazione di 8 giorni e 7 notti.
Il resort è dotato di un'ampia scelta di ristoranti e bar che soddisfano pienamente le esigenze gastronomiche della clientela: l'offerta comprende 5 ristoranti, 2 bar piscina, un pub, e un club privèe. Le 327 camere si suddividono in Superior, Luxury, Executive Suite, Family Suite e Cleopatra Royal Suite, dove gli ospiti possono usufruire inoltre di 5 piscine, attrezzature per attività sportive soft, diving center, animazione composta da animatori italiani e locali, mini club, spa con aree riservate donne e uomini, palestra e centro fitness. Gli ospiti possono utilizzare la spiaggia attrezzata e visitare il  business center, della boutique, piccoli negozi e servizi bancari.

News Correlate