venerdì, 29 Marzo 2024

Viaggi Atlantide, un catalogo solo per il Mar Rosso

Sezione speciale dedicata a crociere sul Nilo e tour delle Oasi

I Viaggi di Atlantide ha dedicato un catalogo alle destinazioni del Mar Rosso, riservando una sezione speciale alle crociere sul Nilo e ai tour delle Oasi. All’interno del catalogo si scoprono le pagine di Sharm El Sheikh e Marsa Alam, sottolineando l’attenzione verso i nuovi villaggi selezionati Atlantis Club nelle due mete prescelte. La pubblicazione può essere visionata in anteprima sul sito del TO.
La prima sezione riguarda le crociere sul Nilo che toccano le principali città e luoghi di interesse storico come Luxor, Edfu, Assuan, Il Cairo, Abu Simbel e Kom Ombo. Le crociere proposte vengono effettuate a bordo di una nave 5 stelle con 63 cabine doppie Deluxe e 2 Suite, ristorante, salone panoramico, terrazza e altri numerosi servizi e comfort. Alcune crociere vengono combinate con il soggiorno mare presso il villaggio Atlantis Club Marina Beach Resort 4* a Marsa Alam. Previste anche pagine dedicate ai tour delle Oasi del sud e del nord.
Le pagine riservate a Sharm El Sheikh comprendono 3 villaggi distinti: l’Atlantis Club Cleopatra Luxury Resort 5*, l’Atlantis Club Royal Grand Sharm 5* e il Rehana Royal Beach Resort & Spa 5*. Il TO ha selezionato 2 Club all’interno della costa del Sinai per soddisfare la continua richiesta dei clienti che decidono di passare le proprie vacanze in questa meta. Sono 6 i resort che il TO propone sul territorio di Marsa Alam: l’Atlantis Club Marina Beach Resort 4*, il Radisson Blu Resort 5*, l’Hilton Marsa Alam Nubian Resort 5*, il Dreams Beach Resort 4*S, l’Hotel Marina Lodge 4* e l’InterContinental The Palace 5*.
Spazio anche alle escursioni da organizzare una volta arrivati a destinazione.

 

          

News Correlate