sabato, 27 Aprile 2024

Viaggi Del Delfino scommette su Mauritius e sul target ‘honeymooners’

Piacevole in ogni stagione dell’anno, ideale per i viaggi di nozze, perfetta per i combinati con gli Emirati: Mauritius piace sempre di più e ‘I Viaggi del Delfino’ fa leva sui punti di forza della destinazione per spingere una meta che, dopo la positiva performance del 2019, mostra già importanti segnali di crescita anche per il 2020. Tra le azioni rivolte alla formazione della distribuzione, uno speciale fam trip che nel mese di marzo permetterà a un gruppo selezionato di adv di conoscere meglio l’offerta sull’isola del TO napoletano.

“In questo 2020 che sempre più si sta configurando come l’anno dei matrimoni, le mete dell’Oceano Indiano stanno registrando trend di crescita molto positivi – commenta Ivana Di Stasio, managing director de I Viaggi del Delfino – Puntiamo in modo particolare su Mauritius, che si presenta come destinazione davvero completa. La natura incontaminata e le acque cristalline, la ricchezza culturale e la nota ospitalità locale la rendono perfetta soprattutto per i viaggi di nozze. Gli ottimi collegamenti con Alitalia fino a fine marzo e poi con Emirates e Turkish Airlines fanno di Mauritius anche una destinazione facilmente raggiungibile, oltre che estremamente sicura, perfetta per i combinati con Dubai e il Sudafrica”.

Proprio in partnership con Alitalia, I Viaggi del Delfino ha organizzato un fam trip che da 22 al 28 marzo porterà gli adv alla scoperta delle maggiori attrazioni naturalistiche e culturali di Mauritius, oltre che delle diverse tipologie di accomodation presenti sull’isola, che conta la maggior concentrazione al mondo di hotel 5 stelle. Tra le strutture che verranno visitate, quelle delle catene Lux* Resort&Hotels e Sun Resorts entrambe di categoria lusso.

www.iviaggideldelfino.com

News Correlate