venerdì, 19 Aprile 2024

Viaggi di Atlantide, online il nuovo catalogo ‘I Villaggi’

Il nuovo catalogo dei Viaggi di Atlantide ‘I Villaggi’ dedicato agli Atlantis Club e Atlantis Club Armonia, è disponibile online sul sito del TO www.iviaggidiatlantide.it e da domani, 2 settembre saranno aperte le vendite.

In questa edizione 2015/2016 non mancano le novità all’interno della programmazione con 2 nuovi Club nelle Baleari: l’Atlantis Club Cala’n Blanes a Minorca e l’Atlantis Club Aromonia Lago Dorado a Formentera.

“A Minorca, riconfermiamo lo storico hotel Lord Nelson, la struttura ha avuto un restilyng completo, delle aree comuni e delle camere aumentando la categoria da 3* a 4*, non varierà la filosofia ‘Only Adults’ adottata già nel 2015, e sarà marchiato Atlantis Club Armonia. La sintonia raggiunta con la catena Globales ha fatto raggiungere l’accordo per il nuovo Atlantis Club Cala’n Blanes, struttura ottima per le famiglie. Per concludere l’esperienza di Fomentera è stata positiva, abbia fin da subito cercato altre strutture da proporre per l’anno 2016 e l’abbiamo trovata nell’Atlantis Club Armonia Lago Dorado”, commenta Sam Moukrim, responsabile programmazione del TO.

Le altre novità sono rappresentate dalla riapertura alle vendite dell’Atlantis Club Armonia Calodyne sur Mer Hotel & Spa di Mauritius dopo una restilyng della struttura, l’Hilton Salalah in Oman sarà un Atlantis club Armonia. Anche i cataloghi Viaggia Smart e Viaggi su Misura sono in dirittura di arrivo e a breve saranno pubblicati online.

News Correlate