La promozione ‘Garanzia Blocca Prezzo’, targata I Viaggi di Atlantide, continua fino a fine mese. Per tutte le prenotazioni pervenute entro il 30 giugno è possibile bloccare il prezzo finito della vacanza per le partenze comprese tra l’1 giugno e il 31 ottobre, in tutti i resort presenti nella seconda edizione del catalogo I Villaggi. L’iniziativa, lanciata ad aprile dall’operatore, è piaciuta alle adv che hanno apprezzato la possibilità di prenotare prima e bloccare il prezzo finito della vacanza.
La Garanzia è riservata a chi prenota prima le sue vacanze ed ha la possibilità di godere dei privilegi previsti dalla quota ‘Super Atlantis Price’, che garantisce il miglior prezzo fino a 7 giorni prima della partenza, e di bloccare il prezzo finito del soggiorno aggiungendo solamente un piccolo contributo da 20 a 70 euro, variabile a seconda della meta prescelta. Tutti i clienti che prenotano prima possono scegliere di poter usufruire questa garanzia ed essere a conoscenza del prezzo finito della vacanza, senza avere il supplemento dell’adeguamento carburante corrispondente al mese di partenza.
“Gli adv hanno apprezzato la nostra Garanzia Blocca Prezzo– afferma Pierre Radici, ad del TO – e crediamo che abbia inoltre stimolato positivamente il mercato turistico in un momento che fatica a prendere il via”.