Viaggi di Atlantide punta su tecnologia a servizio delle adv

Il TO investe su Skyline e lancia ‘OggiParto’

I Viaggi di Atlantide continua a puntare su Skyline, un nuovo gestionale per TO, dalla base del quale si è sviluppato il portale di prenotazione online dedicato esclusivamente alle adv ‘OggiParto’.  
“Quando ci è stato sottoposto il progetto – afferma Pierre Radici, ad  dell’azienda – abbiamo capito fin da subito che si trattava di un gestionale tecnologicamente avanzato e, per questo motivo, abbiamo deciso di investire nel software fornendo ai tecnici il nostro know how professionale. Il risultato è un software dedicato agli operatori e risulta moderno, veloce, efficace ed intuitivo, basato su una piattaforma web dove la facilità del caricamento dei prodotti, la nuova teleprenotazione e la rapidità del lavoro sono le sue caratteristiche principali”.
Il TO realizza al booking online attualmente circa il 65% delle proprie vendite e con l’utilizzo di Skyline conta di arrivare addirittura al 90%.
“Il turismo – prosegue Radici – nel corso degli anni ha subito numerose trasformazioni. Il cliente ricerca sempre più spesso la propria vacanza in internet e quindi, oggi più che mai, le adv hanno la necessità di poter verificare velocemente la disponibilità, di poter stampare al cliente un preventivo dettagliato con il prezzo di vendita definitivo, curato nelle immagini e con la descrizione della struttura prescelta e Skyline è assolutamente uno strumento eccellente che copre tutti questi aspetti”.
Dalla piattaforma tecnologica di Skyline si è sviluppato ‘OggiParto’, un portale di prenotazione rivolto a tutte le adv che desiderano utilizzare un sito internet intuitivo che consente di prenotare oltre 100.000 hotel in tutto il mondo.
“Siamo orgogliosi – dice Roberto Gemma, responsabile commerciale del TO – di aver contribuito alla realizzazione di questa nuova opportunità per le adv che permette di verificare velocemente la disponibilità di migliaia di hotel in tutto il mondo e di prenotarli immediatamente. Uno dei numerosi plus del portale è dato dalla possibilità di stampare i documenti di viaggio con il logo della propria adv  la quale può inoltre personalizzare il proprio mark up“. 

editore:

This website uses cookies.